giovedì 22 settembre 2011

fase R.E.M.

"Un saggio una volta disse che la cosa più importante quando si va a una festa è sapere quando è il momento di andare via. Abbiamo costruito qualcosa di straordinario insieme. E ora è tempo di abbandonarla."

Michael Stipe, mi stai dicendo che è ora che io compri il biglietto di ritorno?


e ora, una confessione imbarazzante.
un giorno stavo ascoltando la canzone qui sotto e ho pensato che, se mai dovessi cercare un buon motivo per sposarmi - nel senso di radunare un considerevole numero di amici in una grande sala (chiesa dubito, al massimo in comune forse...) e celebrare qualcosa - 
insomma, dicevo, se mai dovesse esserci un buon motivo, ho pensato potesse essere il divertimento di vedere un sacco di persone, uscire da questa grande sala cantando Shiny Happy People e, ovviamente, ballando come in questa coreografia anni '80...
immaginatevi la scena... non è fantastica?



 



e ora i R.E.M. si sono sciolti.
in ogni caso, non credo proprio mi sposerò mai.

Nessun commento:

Posta un commento